Il Classic Blue è il colore Pantone 2020

Abbiamo scoperto qualche giorno fa con grande entusiasmo il nuovo colore dell’anno 2020 by Pantone, è il Classic Blue.

Come sempre Pantone ci entusiasma , ma soprattutto va oltre, ci sfida a pensare in profondità ad ampliare la nostra prospettiva, perché ogni scelta non è mai casuale, c’e’ sempre un messaggio, Pantone ci incoraggia a guardare oltre,  c’è un forte allusione alla salvaguardia dell’ambiente.

Noi di Isposas Luxury Weddings & Events amiamo la natura e siamo sempre felici di includere le ultime tendenze nel nostro lavoro. Siamo stati orgogliosi di vedere questo colore blu profondamente calmante ed elegante, infatti abbiamo già iniziato ad inserirlo nei bozzetti degli eventi 2020.

Classic Blue: colore Pantone 2020

 

Il blu è il colore della fiducia e della sincerità. Ha un effetto calmante e denota precisione, pace, grazia,  ma anche saggezza e lealtà.

Questa nuova tonalità si presenta come un colore senza tempo, resistente, “Rassicurante, che ricorda il cielo al crepuscolo e offre promessa di protezione” dice Pantone e sicuramente un tonalità elegante e semplice al tempo stesso.

Sicuramente pieno di qualità, il colore dell’anno Classic Blue: Pantone 2020, 19-4052  sostiuirà  il Living Coral celebrato lo scorso anno e che ha avuto un grande successo nelle decorazioni floreali.

 

wedding pantone 2020

 

“Un evocativo blu sconfinato del vasto e infinito cielo che ci sprona a guardare oltre l’ovvio e a espandere il nostro pensiero, sfidandoci a pensare più profondamente”

Siamo curiosi di conoscere la tua opinione su questo nuovo colore. Lo useresti al tuo matrimonio?

Isposas Luxury Weddings & Events

Photo Credit: Pantone