Ne parliamo in questo articolo alla conclusione di un evento che ci ha messo veramente alla prova.

 


Che cosa fa una Wedding Planner?  Perchè molti la considerano una spesa inutile.

 

La maggior parte delle spose non vede l’ora che arrivi il giorno del matrimonio, da quando erano bambine sognano, progettano e cercano di immaginare il grande giorno. Molte addirittura si rifiutano di permettere a chiunque altro di pianificare i dettagli del loro matrimonio.

 

Diciamo la verità, vi sentite tutte un po’ wedding planner  e pensate che contattare un professionista sia solo una spesa inutile.

 

Organizzare un matrimonio è un lavoro complesso fatto di regole, desideri a volte anche compromessi. Dietro ogni risultato ben riuscito si nasconde un progetto costruito su misura, tanti elementi che combinati assieme danno vita a qualcosa di unico. Ma se non conosci le regole del gioco diventa impossibile fare tutto da soli, e si arriva a due mesi dal matrimonio con tante cose prenotate che però non faranno mai l’evento che tu hai sognato.

Alex e Marica quando ci hanno contattato avevano già deciso parte del matrimonio, purtroppo avevano acquistato tante cose che con il mood scelto non si intonavano molto. Abbiamo dovuto stravolgere, cambiare e riorganizzare tutto il lavoro già fatto.

 

Perché  il desiderio più grande di questa coppia era creare una tavola perfetta.

 

 in campagna, tra il verde, incastonata in uno scenario bellissimo,Una cinquantina di invitati, una location privata e un solo grande desiderio creare una tavola perfetta.  Riteniamo che ogni evento meriti un’adeguata mise en place, il perfetto abbinamento tra i vari elementi e i giusti dettagli  per arrivare a creare la tavola perfetta. Iniziamo sempre il nostro processo definendo l’atmosfera del tavolo, con le tovaglie e stoviglie speciali si può fare molto. Un romantico sottopiatto, con un tovagliolo ricamato e un segnaposto calligrafico, ad esempio vestiranno immediatamente il tuo tavolo e stupiranno i tuoi ospiti, dove ad ultimo i fiori completeranno ulteriormente lo stile.

 

Crediamo fermamente nella qualità piuttosto che nella quantità.

 

Per farvi venire il buon umore, vi facciamo vedere cosa fa una wedding planner,  giudicate voi se la considerate una spesa inutile oppure un valore aggiunto.

 

­

­Cosa fa una Wedding planner

Cosa fa una Wedding planner

Mise en place

Wedding planner in Sardegna

 

Isposas, il progetto di un sogno

 Il matrimonio perfetto va scena in Sardegna