Benvenuti nel blog "Matrimoni in Riva al Mare"

Esplorate i consigli per un matrimonio in spiaggia in Sardegna e lasciatevi ispirare dal fascino del mare!

UN VIAGGIO  DOVE L’AMORE INCONTRA IL MARE, SOTTO UN CIELO AZZURRO

Matrimoni senza regole, unici nell'autenticità della Sardegna orientale e il fascino unico delle sue spiagge

Appunti Romantici: Un viaggio attraverso idee, ispirazioni e compromessi per creare matrimoni indimenticabili e magici.

CHI SONO

Ciao, sono Viviana e organizzo e progetto matrimoni per coppie romantiche negli angoli più suggestivi della Sardegna orientale.

Amo ogni angolo di questa meravigliosa isola. La Sardegna, a mio parere, offre cornici naturali infinite e splendide, perfette per celebrare matrimoni. In particolare, le sue spiagge sono luoghi magici, ideali per chi cerca romanticismo. Nel tempo, ho scoperto che organizzare matrimoni in riva al mare è la mia vera passione, tanto che i matrimoni religiosi non fanno più parte delle mie corde.

Ciò che amo di più è catturare l’essenza di queste bellezze naturali e trasformarle in scenari perfetti per le mie coppie,  ed è veramente un piacere guidare e supportare le mie coppie, da quel momento iniziale in cui mi raccontano cosa immaginano per il loro giorno speciale, fino a quando vediamo quel sogno prendere vita. 

Le coppie che si affidano a me sono spesso quelle con poco tempo da dedicare all’organizzazione del matrimonio, essendo impegnate nel lavoro o risiedendo al di fuori della Sardegna. La mia presenza sul posto offre loro la comodità di avere qualcuno che si occupi della gestione dell’intero processo organizzativo.

Mi definisco instancabile perché, per natura, mi dedico con passione e impegno in ogni cosa che faccio. Credo che l’attenzione ai dettagli, la precisione e la costante dedizione siano fondamentali nel mio lavoro.

Amo dedicarmi alla ricerca della particolarità e dell’unicità dei miei clienti, mi piace che i matrimoni parlino di loro , ogni coppia ha la sua storia e ha delle cose da raccontare.

"Esistono molte cose nella vita che catturano il tuo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle"

© isposas 2023 - All Rights Reserved

Privacy Policy
Cookie Policy
Torna in alto