Viviana Chellini

Sono il cuore pulsante, il direttore creativo e l’anima ispiratrice di Isposas Luxury Weddings & Events

Ho imparato che non esiste una formula unica per creare eventi indimenticabili, uso le mie conoscenze, esperienze e competenze, insieme a un team di fornitori straordinari, per trasformare i vostri sogni in realtà uniche. Sarei lieta di fare lo stesso per il tuo evento. Seguo in prima persona dall’inizio alla fine i protagonisti e l’evento: la passione per il lavoro, la cura per i dettagli e l’attenzione per le ultime tendenze del wedding planning e del floral design costituiscono i miei punti di forza.

Siete pronti a vivere il giorno più bello e importante della vostra vita: chiudete gli occhi, provate ad immaginarlo, esprimete un desiderio…

Farò tutto il possibile perché si realizzi.

 
 
 
 
 

Mission

Esaltare gli sposi nel loro giorno da protagonisti e, allo stesso tempo, valorizzare tutto ciò che la Sardegna può offrire, a partire da location esclusive fra cielo e mare, armoniosamente inserite nel paesaggio: Isposas luxury weddings & events intende garantire per il vostro evento indimenticabile un’organizzazione impeccabile, in cui la bellezza degli scenari e la cura degli allestimenti daranno risalto agli sposi, nel rispetto dei loro gusti e dei loro desideri. Il mio compito sarà rendere unico l’evento, in una terra che saprà stupire con i suoi colori, profumi e sapori.

Domande Frequenti

DA QUANTI ANNI TI OCCUPI DI ORGANIZZAZIONE DI MATRIMONI?
Ho iniziato come wedding planner nel 2016, in questi anni sono stata al fianco di tante coppie e le porto tutte nel cuore.

DA QUANTE PERSONE È COMPOSTO IL TUO TEAM?
È impensabile poter gestire un evento da soli: durante l’arco dell’anno siamo due persone fisse, poi c’è la parte del team che si aggiunge per gli eventi e che varia a seconda del numero d’invitati e della complessità dell’evento.

CHE TIPO DI SERVIZIO OFFRITE?
Offriamo un servizio di organizzazione “full service”, cioè organizzazione dalla A alla Z. Non ci occupiamo del solo coordinamento del giorno del matrimonio, di progetti parziali, dove la coppia ha scelto tutti o in parte i fornitori, o di qualsiasi richiesta che non ci metta nella condizione di poter garantire una buona riuscita dell’evento e la piena soddisfazione della coppia.

HAI UNA LISTA DI FORNITORI PREFERITI?
Tutti i wedding planner che ci tengono a una buona riuscita dell’evento e che non vogliono brutte sorprese hanno una lista di fornitori affidabili, dunque sì, ho una rete fidata di fornitori. Ricorda però che le mie sono linee guida e che la scelta finale sarà sempre la tua.

COME SI SVOLGE L’ORGANIZZAZIONE?
Offriamo una prima consulenza conoscitiva gratuita della durata di mezz’ora per capire meglio i desideri della coppia. Dall’accettazione dell’incarico, in 6/8 settimane si studia e si crea il mood dell’evento: ogni singola fase dell’organizzazione viene caricata all’interno di file digitale condiviso con la coppia, che può così tenerlo sotto controllo in qualunque momento.

ORGANIZZI MATRIMONI SOLO IN OGLIASTRA O IN TUTTA LA SARDEGNA?
In questi anni ci siamo occupati principalmente di matrimoni in Ogliastra. La nostra sede è a Tortolì, le nostre coppie ci hanno scelto per la posizione centrale, ma ci siamo occupati anche di matrimoni in altre parti della Sardegna, niente ci vieta di spostarci nelle località più belle della Sardegna.

SCOPRI COSA POSSO FARE PER TE